Condizioni riservazione
Per effettuare la riservazione di un tour privato, chiediamo un pagamento anticipato del 50%, il seguente 50% verrà pagato il giorno dell’escursione. Per effettuare la riservazione di un tour condiviso, chiediamo un pagamento anticipato del 100% per l’acquisto di uno o più biglietti.
Condizioni annullamento
Vi è sempre la possibilità di annullare una riservazione:
Annullamento 14 giorni prima dell’escursione -> Rimborso al cliente del 100%
Annullamento 7 giorni prima dell’escursione -> Rimborso al cliente del 75%
Annullamento meno di 48h prima dell’escursione -> Rimborso al cliente del 50%
Annullamento meno di 24h prima dell’escursione -> NESSUN RIMBORSO AL CLIENTE
Condizioni annullamento meteo
La Maggiore Lake Experience si riserva il diritto di valutare le attuali condizioni meteo prima e durante l’escursione e di annullare eventuali riservazioni se strettamente necessario. In caso di annullamento forzato dell’escursione dovuto a fattori esterni; tempesta, condizioni del lago, problemi tecnici, ecc. garantiamo un rimborso al cliente del 100%. Nel caso che le condizioni meteo permettano l’escursione senza alcun pericolo per il cliente l’uscita verrà svolta in ogni caso senza alcun rimborso es. (lieve vento, nuvoloso, lieve pioggia ecc.) Se per qualsiasi altra ragione il cliente voglia annullare l’uscita, reputata da noi fattibile, verrà applicata la condizione annullamento generale. (Meno di 24h prima -> Nessun rimborso al cliente) Se possibile, proveremo a modificare o spostare l’escursione trovando un accordo con il cliente.
Condizioni ritardi
In caso di ritardi, l’uscita NON verrà posticipata, recuperando il tempo perso, questo per poter garantire un servizio puntuale al cliente successivo. Il cliente è obbligato a pagare l’intera riservazione anche se la durata dell’escursione viene accorciata. Se il cliente non si presenta all’orario prestabilito per iniziare l’escursione, verrà fatturata in ogni caso al 100% al cliente. In caso di ritardi, avvisateci il prima possibile, questo per poter trovare la migliore soluzione. In caso si tratti di un nostro ritardo (es. 15 min) prolungheremo l’uscita per raggiungere la tempistica prestabilita.
Danni
n caso di danni all’ imbarcazione, all’ arredo dell’imbarcazione o di eccessiva pulizia da svolgere da parte nostra a fine escursione, i costi extra di pulizia verranno fatturati al cliente.
Malattia
In caso di cinetosi (mal di mare) durante l’escursione è premura immediata del cliente, quella di avvisarci tempestivamente, questo per permetterci nel limite del possibile di limitare il malessere per il cliente (adeguamento velocità, cambio di rotta, ecc.) In caso di rientro forzato per malessere non sarà concesso nessuno rimborso al cliente. È responsabilità del cliente quella di conoscere le proprie abilità come nuotatore, consigliamo 2h di attesa dopo i pasti, prima di tuffarsi.
Altre condizioni
Qualsiasi utilizzo di sostanze stupefacenti è severamente vietato a bordo, se il conduttore lo reputa opportuno per la sicurezza del cliente, potrà interrompere l’escursione senza alcun rimborso. Possiamo rifiutarci di accogliere a bordo ospiti alternati da alcool o sostanze stupefacenti. Non ci assumiamo responsabilità in caso di controlli doganali o da parte della Polizia. I bambini sono la responsabilità dei genitori, non ci assumiamo nessuna responsabilità. A bordo è unicamente concesso l’utilizzo di sigarette elettroniche, per i fumatori sarà possibile farlo unicamente sui pontili, o durante le pause effettuate nell’escursione. Come Maggiore Lake Experience siamo responsabili per la vostra sicurezza, ciò implica che abbiamo il costante diritto di interrompere, annullare, posticipare le escursioni se per qualsiasi ragione (meteo, malessere, sicurezza, ecc.) lo riteniamo necessario. Qualsiasi decisione potrà venir presa dal conduttore del natante, per garantire la sicurezza dei clienti.